Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

Plugin per Second Life

Scritto da TheBlackNightPanta Galaxy il 31 ago 2009
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit

Oggi vi parlo di un estensione per Second Life. Estensione? Si, un “programma” che ci permette di fare più cose in SL! Vediamola…

Scarichiamo…

Per prima cosa, dobbiamo scaricarla. Perciò, clicchiamo qui e attendiamo la fine del download.

Estraiamo…

In Windows Vista, apriamo la cartella compressa che abbiamo appena scaricato, clicchiamo sul pulsante “Estrai tutti i file” e, infine, selezioniamo una destinazione in cui estrarre i file.

Piccola modifica…

L’ estensione non richiede l’ installazione, ma bisogna fare una piccola modifica manuale.

Innanzitutto, dobbiamo creare un collegamento di Second Life sul Desktop. Quindi, andiamo in Start –> Computer –-> C:\Program Files\SecondLife. Qui cerchiamo il file Second Life (quello con la manina verde), gli clicchiamo sopra con tasto destro del mouse e selezioniamo l’ opzione “Crea collegamento”. A questo punto, si apre una finestra, in cui dobbiamo fare “Sì”.

Andiamo sul Desktop e vedremo il collegamento di Second Life. Facciamogli click sopra con il tasto destro del mouse e selezioniamo l’ opzione “Proprietà”. Si aprirà una finestra: assicuriamoci di essere nel menù “Collegamento”. Il campo “Destinazione”, dovrebbe essere così: "C:\Program Files\SecondLife\SecondLife.exe". Dopo …SecondLife.exe”, mettiamo uno spazio e inseriamo il testo qui di seguito (senza virgolette): “-loginuri http://localhost:8080”. Infine, facciamo click sul pulsante “OK” per confermare la modifica.

Apriamo…

Bene, ci siamo quasi! smile_wink

Andiamo nella cartella che avevamo estratto in precedenza e apriamo il file “Plugins For Sl.exe (bat Version)”. Selezioniamo tutti i plugin e clicchiamo su “Start”. Voilà! Ecco qui l’ estensione per Second Life!

Descrizione

L’ estensione è divisa in 23 categorie, una più interessante dell’ altra!

Va dal “sedersi ovunque” fino a rezzare una piattaforma a 1.120.000 metri d’ altezza smile_confused Interessante, no?

Vi ho preparato un video in cui è possibile vedere tutto quello che ho precedentemente spiegato (scaricamento, estrazione, modifica, apertura) Buona visione!

Ricordo che l’ estensione è stata creata da LordGregGreg Back, Day Oh, Philip Linden e molti altri… che dobbiamo ringraziare molto! Thanks very much to LordGregGreg Back, Day Oh, Philip Linden and many other… :)

Per qualsiasi informazione o richiesta di assistenza, lasciatemi un commento in questo articolo!


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette: , , , , , , , , , , ,

5 commenti:

Anonimo ha detto...

allora... preso... funziona tutto... e migliore di tanti altri... ma una domanda.... si vede tra parentesi vicino al nome del mio avatar proxy 775 o qualcosa del genere.. immagino di dover spuntare la casella shadow... ma in basso dove mi chiede key che metto?

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe avere il tuo indirizzo msn... se mi spieghi alcune cosuccie ti sarò grato in eterno.. il mio è emden@hotmail.com

TheBlackNightPanta Galaxy ha detto...

@Anonimo Quei campi lasciali pure vuoti... Funziona lo stesso :) Ti aggiungo tramite MSN...

Anonimo ha detto...

scusa eh...allora lo scaricato,ho estratto i file..sono andato a programmi e non c'era la cartella "bundysoft"...e per questo non posso continuare..dammi il tuo indirizzo email che ti aggiungo e parliamo...ciao e graie in anticipo..comunque a second life come ti chiami?

Anonimo ha detto...

ho fatto tutto ma non mi fa accedere..mi dice unable eccedera..come mai?

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.