Hack per attivare Microsoft Office 2007
Scritto da
TheBlackNightPanta Galaxy il 22 mag 2009
Share this post:
|
**QUESTA NON E' UNA GUIDA CHE INCITA A SCARICARE PROGRAMMI PROTETTI, NE' TANTO MENO A HACKERARE QUALSIASI PROGRAMMA. L' AMMINISTRATORE DEL BLOG NON SI ASSUME RESPONSABILITA' PER LE AZIONI COMMESSE DALL' UTENTE/LETTORE.**
Info: Per ingrandire un' immagine, cliccarci sopra.
Molti programmi o suites di Microsoft Office consentono agli utenti di valutare il prodotto, per poi decidere, eventualmente, se acquistarlo. Office 2007 (versione di prova) può essere installato usando una chiave di 25 caratteri, prelevabile direttamente dalla sezione download del sito di Microsoft Office. Una volta installato, si avranno a disposizione 60 giorni per usarlo; trascorso il periodo di prova, Office si bloccherà e sarà solo possibile visualizzare i documenti salvati.
Ma se noi volessimo utilizzarlo per sempre senza acquistare alcuna licenza? Questo è possibile, seguendo attentamente questa guida!
Per prima cosa, dobbiamo scaricare Microsoft Office 2007 e, quindi, andiamo in questa pagina e clicchiamo sul pulsante "Scarica gratuitamente la versione di valutazione".Selezioniamo la lingua desiderata e facciamo clic sul pulsante "Scarica adesso"
In questa pagina ci sarà richiesto di fare log-in. Possiamo utilizzare il nostro Windows Live ID. Quindi, scriviamo i nostri dati di accesso.
Una volta entrati, prendiamo nota del Codice Product Key Microsoft Office (FPP) e, dopo averlo annotato da qualche parte, clicchiamo sui due pulsanti Scarica.
I download di Microsoft Office 2007 dovrebbero iniziare entro alcuni secondi...
Terminati i download, dovremo installarlo. Perciò, apriamo il wizard di installazione premendo due volte sul file X12-30190.exe e completiamo l' installazione fino alla fine. Durante l' installazione ci verrà richiesto di inserire il Product Key Microsoft Office; NON dovremo inserirlo, ma proseguire
Ora viene il momento di vedere come hackerarlo. Bene, iniziamo!
Per precauzione, andiamo a fare un backup del registro di sistema e quindi: Start, nel barra di ricerca scriviamo regedit, facciamo Continua (se compare il controllo utente), File, Esporta, scriviamo il nome e selezioniamo la cartella in cui vogliamo salvarlo, verifichiamo che in "Salva come" ci sia File di registrazione(*.reg.) e che in "Intervallo di esportazione" ci sia Tutto e, infine, premiamo su Salva. Aspettiamo qualche minuto e... backup completato!
Ora seguite attentamente questi passaggi:
- Chiudiamo tutte le applicazioni di Microsoft Office;
- Avviamo il registro di sistema, cliccando su Start --> nel barra di ricerca scriviamo regedit --> facciamo Continua (se compare il controllo utente);

3. Navighiamo tra la seguente chiave di registro:
- HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Office\12.0\Registration
{91120000-002F-0000-0000-0000000FF1CE}
{91120000-0011-0000-0000-0000000FF1CE}
{90120000-0030-0000-0000-0000000FF1CE}

4. Se ci sono più sottochiavi in Registration, apritele ognuna e cercate quella dove c'è il valore ProductName per il prodotto per cui volete togliere la richiesta del codice seriale.
Per esempio:
ProductName=Microsoft Office Professional Plus 2007
ProductName=Microsoft Office Enterprise 2007
5. Una volta trovata la sottochiave giusta, cancelliamo i seguenti valori:
- DigitalProductID
- ProductID

6. Chiudiamo il registro di sistema
E con il registro abbiamo finito! Ora dovremo andare a modificare un file e, quindi:
- In Windows Explorer, navighiamo tra le seguenti cartelle: C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\OFFICE12\Office Setup Controller\Proof.en\
- Facciamo clic con il destro su Proof.xml e selezioniamo "Apri con";

- In "Apri con" selezioniamo il Blocco Note(NotePad) per aprire il file Proof.xml;
- Scorriamo fino alla fine per trovare la seguente linea:
Cambiamo ”AlwaysInstalled” in "neverInstalled", così:
7. Possiamo ora avviare Microsoft Office 2007 con applicazioni come Word, PowerPoint, etc. senza la finestrella di attivazione!
Wow, ecco fatto :)
Essendo la copia contraffatta, non potremmo ne accedere ne scaricare gli aggiornamenti per Office 2007 da Microsoft Office Online (ma questo non credo che sia un problema).
Per qualsiasi domanda o richiesta di assistenza, lasciatemi un commento cliccando qui!
Fonte: MyDigitalLife