Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

EldexChange: Compra e vendi Linden in maniera facile, veloce e sicura!

Scritto da TheBlackNightPanta Galaxy il 1 giu 2009
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit

Non riesci a vedere questa immagine! Prova a ricaricare la pagina!
EldexChange è un servizio che vi permette di comprare e vendere i linden, in maniera facile, veloce e sicura!

EldexChange non è un servizio qualunque; infatti, è autorizzato dalla Linden Lab a fare questi trasferimenti di L$. Questo si può notare dal logo inserito nel loro sito e che vi riporto qui sotto:
slpartner2
Tutto quello che dovrete fare è entrare nel loro sito, cliccando qui sopra, scegliere se vendere o comprare i linden e inserire nel form i dati richiesti (nome e cognome SL, etc.).
Le domande più frequenti (prelevate dal sito di EldexChange):
Quali tipi di pagamento vengono accettati da ELDEXchage?
Per adesso ELDEXChange accetta solamente PayPal e trasferimenti bancari sul territorio dell' Unione Europea.
Quali sono i tempi effettivi dei trasferimenti Linden Dollars?
Se il cliente sceglie il pagamento tramite PayPal, riceverà i L$ quando il pagamento è stato completato e ELDEXChange ha ricevuto il denaro, normalmente in pochi minuti e al massimo 24 ore.
Se il cliente sceglie il versamento tramite banca riceverà i L$ quando ELDEXChange ha ricevuto il versamento o massimo 24 ore dopo. La banca di ELDEXChange è la tedesca "POSTBANK".Normalmente i versamenti vengono registrati entro il giorno lavorativo successivo, alcune volte anche nello stesso giorno.
Come faccio a sapere che Linden Lab collabora con ELDEXChange?
Al momento non c'è un contratto firmato di cooperazione tra Linden Lab e ELDEXhange.
Comunque il cliente può contattare direttamente Linden Lab e chiedere maggiori informazioni sullo stato dell' avatar di ELDEXChange, Nykos Bechir.
Quanto è sicuro il trasferimento di Linden Dollars tramite ELDEXChange?
ELDEXChange collabora con Linden Lab ed è ufficialmente autorizzato per il cambio di Linden Dollars. Con l'uso del Risk-API, ELDEXChange garantisce che il cambio avviene correttamente. ELDEXChange da questa garanzia al cliente.
Nel caso di conflitto tra un avatar che ha ricevuto Linden Dollars da ELDEXchange e Linden Lab glieli ha ripresi, ELDEXChange rimborserà tutto se sarà approvato che il problema era da parte di Nykos Bechir.
Cosa significa Risk-Api?
Maggiori informazioni riguardanti il Risk-Api le potete trovare a questa pagina.

All' inizio non mi fidavo molto di questo servizio perché la lingua italiana era sbagliata, e quindi ci ho lasciato perdere. Ma poi quando ho avuto la necessità di vendere i miei linden, mi sono affidato a loro e ho subito notato la qualità e l' affidabilità di EldexChange.
Da quel momento in poi, non ho mai più cambiato servizio e ormai è diventato il mio preferito :-)
Usatelo e fatemi sapere!


Per qualsiasi altra informazione, lasciate un commento sul blog cliccando qui!


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette: ,

3 commenti:

Kabalyero Kidd ha detto...

I haven't used Eldexchange yet but I did get my first commission for referring a new user to their service. I'm looking to getting more referrals in the future.

roby gearz ha detto...

ciao io non riesc o comprare linden sul sito eldex mi dice che non posso utilizzare la carta inserita ma ho sempre usato quella la pay pal x comprare linden sul sito o in wiorld non capisco perche con eldex non riesco forse sbaglio qualcosa puoi aiutarmi? grazie

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.