Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

Metti secondlife sull iPhone/cellulare

Scritto da Yuri Carlenzoli il 4 giu 2008
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit

Come già annunciato, che secondlife, può stare sull'iPhone, adesso si può scaricare la prima beta del programma, per provarlo.

Secondlife sull'iPone, è il titolo del post, il programma, è compatibile, con 40 modelli di cellulari, è gratis, e non "consuma" il cellulare, perché tutte le operazioni di rendering (grafica, ecc.), non vengono fatte sul cellulare, ma su dei server, e poi trasmesse al cellulare.

Per mettere secondlife, sul telefono cellulare, non bisogna fare altro che, portarsi alla pagina apposita della software house vollee, selezionare il modello del cellulare, tra quelli disponibili, compilare i campi, come operatore telefonico, numero di telefono e mail, poi verrà inviato un link per scaricare, via wap il programmino.

Ovvio, che per poterlo usare è necessario, un abbonamento, a qualche abbonamento/promozione, per poter navigare via telefono, meglio, indispensabile velocemente, altrimenti, la prepagata in 5 minuti si finisce.

Buon secondlife mobile!


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.