Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

Second Life sull'iPhone

Scritto da Yuri Carlenzoli il 14 mag 2008
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit

Si vede molta lentezza, scatta abbastanza, e di sicuro per il momento non è utilizzabile, ma siamo appena alle fasi iniziali, si sta cominciando adesso, c'è possibilità di porting di second life sull' iphone, forse ce ne saranno anche sull'ipod touch dicono, io non vedo possibilità, per l'ipod, l'iphone, è molto più avanzato, ed ha un motore grafico, più potente.

Questa "tecnologia", è stata presentata al the mobile world congress, sicuramente l'avrete già viso o letto sul blog ufficiale, non è tutta gloria dall'apple , basandomi su questo documento, dove si valutano i progressi della telefonia mobile, si vede il grosso lavoro di processori, semiconduttori e cose simili, la più importane azienda, sembrerebbe questa.

Per chi vuole approfondire l'evoluzione di cellulari, c'è questa presentazione, e d'obbligo, anche il video, che fa vedere secondlife sull'iPhone.







Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.