Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

Comunicare da SecondLife con l'esterno

Scritto da Yuri Carlenzoli il 8 giu 2008
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit

Di certo, se è possibile parlare, in voice, con una persona distante migliaia di chilometri, che si trova in secondlife, è possibile anche comunicare, da secondlife, al mondo reale.

Questo è possibile, tramite il protocollo voIP (voice over Internet Protocol), e, come si sa, comunicare in voip, tra computer e computer non costa assolutamente nulla, vedi skipe, il voIP, integrato in secondlife, consentirà non solo di impegnarsi in tempo reale le conversazioni vocali, eseguite in secondlife, e fuori, ma controllando direttamente le loro comunicazioni da dentro secondlife.

L'unica azienda, che adesso colma, lo spazio virtuale<->reale, al momento è Vivox, che, ha scoperto per la prima volta Second Life come parte di un rapporto di lavoro con laboratorio linguistico, e , giustamente, Seaver di Vivox dice riguardo al progetto della stessa società:

Se pensi, il modo migliore per imparare una lingua, è, ovviamente, andare in un paese straniero e fare tutto il vostro giorno per giorno le attività in tale lingua, purtroppo la maggior parte delle persone non ha questa opportunità, in Lingua Lab, è possibile ricreare all'interno Second Life, dove sarete in grado di muoversi attorno a una città virtuale, e ricreare la conduzione quotidiana, per esperienze in una lingua straniera.


Vivox ha lavorato con la Linden Lab, per attuare un protocollo basato su HTTP per ridurre ritardo delle comunicazioni, e, Linden Lab sta attualmente lavorando su un protocollo XML / RPC, che faciliterà molto di più la comunicazione.

L'Hud, che rilasceranno, consentirà ai residenti di Second Life di chiamare individualmente persone,così come gruppo e di chat vocale.

In attesa dell'HUD, o che lo trovi, mi guardo, i passi in avanti che fa secondlife, alla faccia di tutti quelli che dicono che sta "finendo".

fonte: Toni Walsh's Secret Lair


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.