Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

Previste modifiche al ranking, Secondlife creativo ed educativo

Scritto da Yuri Carlenzoli il 2 mag 2008
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit

Alcune riflessioni, per rendere Second Life creativo ed educativo sono d'obbligo, soprattutto che adesso, second life, potrebbe rinnovare la classificazione del traffico delle land , cioè, rivedere la valutazione del traffico o ranking.

Brevemente, la linden, la pensa così, e non è cosa sbagliata:
una land, che produce un tot. di visitatori al mese, ma questi sono campeggiatori, in alcuni casi bot, non può essere in cima alla lista delle land più popolari, è un dato falsato, questo segnerà la fine del camping?

Qui il post ufficiale linden

com'era:

Popular Places was initially created as a list of the 20 parcels with the most traffic on the previous day. The data that drives Popular Places has been based on raw traffic numbers, which do not differentiate between bots, campers and active Residents, and as some have pointed out, this has resulted in the tab not being an accurate reflection of true popularity among Residents.
come sarà:

It is clear that the current Traffic system is not an effective means of determining the success or popularity of a parcel, nor does it provide useful information about Residents visiting those parcels. We are interested in creating a new traffic measurement system with the goal of giving parcel owners more metrics about how many and what sort of Residents visit their parcel(s), while providing all Residents with higher-quality feedback on which places are really visited.

Facendo, riferimento, a Pantalica, chi non ha notato le persone in camp, che non dicono niente, e fanno solamente camp, com'è possibile fare un esperienza educativa cosi?
Non è proprio possibile in questo modo, non voglio dire che deve essere per forza educativa, sarebbe palloso anche per me, da non appassionato, visitare mostre tutto il giorno.

Di sicuro, ti pagano a far niente, perché non approfittarne, però, pantalica, con il suo straordinario metodo di camp, che, ti paga in tutta la land...isola, se si va in spiaggia, si guadagna, in piscina anche, capisco, le persone che lavorano ad altro, l'avatar, lo devono lasciare fermo per forza, ma un minimo d'iniziativa, gl'altri potrebbero averla.

Per ultima, ma assolutamente non meno importante questione, il campeggio, ha ucciso, un importante "fetta", di persone che offrivano contenuti reali, così facendo, rovina anche l'economia, cioè, dei bellissimi posti, vengono chiusi per la poca, o nulla affluenza perchè non c'è il camp.

Cosa produce il camp per possessori di land?:
  • Aumenta il traffico, ma diminuiscono le vendite.
  • Le persone si annoiano.
  • Gli investitori, smettono di investire.
  • Abitudine, è socializzata a diminuzione di risposte, quindi perdita d'interesse.
Per far si, che secondlife, sia una risorsa educativa, come si muove pantalica?:
  • Pur essendo land mature, il linguaggio è sempre corretto, e lo staff tiene ordine, certo, su un gruppo di 3000 persone non è sempre istantaneo il richiamo.
  • A pantalica c'è la chiesa, che è tutt'altro che diseducativa.
  • Di nuova apertura il blog, con nozioni interessanti e coinvolge la community.
  • Anche se finirà il camp, ci saranno di sicuro contest.
  • Altri progetti, che non mi posso sbilanciare e dire, perché, c'è sempre chi vuol sapere, copiare etc.


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.