Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

Come creare un animazione per Second Life

Scritto da Yuri Carlenzoli il 30 apr 2008
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit

Le animazioni, su secondlife, sono molto usate, sono divertenti e simpatiche da vedere, però quelle belle, e anche quelle normali che vengono rivendute, hanno un prezzo notevole (linden parlando).

In cerca di cose interessanti, ho trovato, un video (l'autore, fa video molto interessanti per secondlife, ne proporrò ancora), che spiega come, far un animazione per secondlife, purtroppo, per chi non lo conoscesse, è in inglese, ma ci sono le immagini, e non bisogna far altro che guardare per imparare a fare le animazioni per secondlife.

Premetto, che l'occorrente, il programma necessario, da scaricare per le animazioni di secondlife, è gratis, e lo trovate QUI, disponibile, sia per windows, linux e MAC OS X, e trovate maggiori informazioni, per poterlo usare, nel WIKI del programma.
In alternativa, è disponibile anche questo programma, per creare animazioni per secondlife, disponibile, sia per windows, per linux e per MAC OS X, sotto tutti i download, c'è anche la guida in pdf.




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.