Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

Le difficoltà di importare oggetti in secondlife spiegate da Philip Rosedale

Scritto da Yuri Carlenzoli il 09 mag 2008
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit

Visto, che ho spiegato un trucco che permette di importare oggetti 3D in secondlife, comunque sono oggetti 3D sotto forma di file, ecco che spiego, non io ma direttamente philip rosedale, il creatore di second life, quali sono i problemi, nell'importazione di questi file.

Il vero problema, riguarda i file arbitrari, ed, avendo una sim, piena di questi file, ci si vorrebbero ore, per consentire l'accesso, lui ha provato ad ottimizzare, comprimendo i dati, ma per ora, sta lavorando per l'importazione di file da applicazioni esterne... potrebbe sembrare la stessa cosa, a me sembra ma se dice così, crediamoci, comunque non sono un traduttore.

Dice anche, che secondlife, lo vuole più aperto possibile (codice parlando), ma comunque, deve valutare anche situazioni finanziarie, perché questo sia possibile. Proprio in ambito monetario, dice, che sta cercano alleanze con ebay, facebook e youtube, e, se ci saranno queste alleanze, io ritengo che sia possibile, ha in mente progetti, che renderanno possibile veri e propi servizi bancari su second life.

Viene detto anche che, verranno fatte migliorie, e, che prima non potevano, definire bene, perché non avevano una tabella di marcia, ma ora con il nuovo CEO (amministratore delegato), hanno già progetti a medio termine, cioè nei prossimi mesi ed a lungo termine. Riguardo a questo, dice che forse, riusciranno a fare la virtualizzazione in 3D con la tecnologia flash, second life nel web (internet) ?.

Sono andato un attimo oltre, io penso che molto del lavoro, per rendere possibile lo scambio tra file, da computer e secondlife, dovrà farlo la comunità del mondo open soucre, anche se ci stanno lavorando.


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.