Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

Un consiglio per far diminuire i crash in secondlife

Scritto da Yuri Carlenzoli il 22 apr 2008
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit

Siccome molte volte, i crash, sono causati, dalla banda della connessione, è utile indicare come banda massima di connessione un valore inferiore al nostro valore reale di velocità, non il massimo dichiarato. Perchè, se noi ad esempio ci teleportiamo, in una land, dove c'è molto lag, la connessione , si intasa, a causa dell'enorme quantità di dati, e non riesce più a comunicare.
Io con la connessione di 2 Mbit ho impostato a 350 kps, anche se consigliano addirittura meno, ma io banda reale di 1,5 Mbit, e questa versione di secondlife (attualmente la 1.19.1.4), ci sono pochi crash, certo l'usabilità, è come il solito...dunque va bene :) .
Comunque, anche se impostate che la vostra banda è di 100 kps, secondlife, questo, lo userà solo quando si scambiano i dati, le varie land, durante i teletrasporti e altre cose, per il resto utilizzerà, tutta la banda disponibile.
Qui trovate un test, per vedere, la vostra velocità effettiva della rete (test che viene consigliato dalla guida ufficiale di eMule).
Per modificare le impostazioni, della velocità della rete in secondlife, dovete, andare in edit, preferences, oppure premere ctrl e p contenporaneamente e successivamente in network regolare, con il mouse, spostando verso destra, per aumentare, sinistra per diminuire, oppure, digitare nel riquadro bianco alla destra della barra la cifra in kps desiderata.





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.