Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

Google Trends: l’ andamento di termini di ricerca

Scritto da TheBlackNightPanta Galaxy il 23 lug 2009
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit

Google Trends è uno strumento dove Google mostra l’ andamento di termini di ricerca e permette di metterli in competizione tra di loro.

Per esempio, se cerco le parole “Tim”, “Wind”, “Vodafone” e imposto le opzioni “ultimi 30 giorni” e “solo Italia”, ottengono i seguenti risultati:

vizCome possiamo vedere dal grafico, la parola “Vodafone” (linea gialla) è stata quella più ricercata tra le tre. Dopo viene “Tim” (linea blu) e “Wind” (linea rossa).

Inoltre, con Google Trends, si possono vedere le città da dove le tre diverse parole sono state ricercate maggiormente. Nel caso della parola “Tim” la città è Brescia; nel caso della parola “Wind” la città è Perugia; e nel caso della parola “Vodafone” la città è sempre Perugia.

Un utile strumento per webmaster o solo anche per interesse!

Per qualsiasi informazione, lasciatemi un commento in questo post! Attenzione, riceverai una risposta dopo il 9 Agosto! Clicca qui per magg. info!!!


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.