Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

TheBlack va in vacanza :P

Scritto da TheBlackNightPanta Galaxy il 13 lug 2009
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit

Eh, cari lettori! Anche io non posso sempre rimanere qui, devo concedermi qualche giorno di riposo… poi, arrivata l’ estate…

Quindi, ho deciso di fare un viaggetto… Vado a Londra, in Inghilterra. E’ molto “eccitante” per me questa destinazione, perché la maggior parte delle volte sto qui in Italia (nella nostra meravigliosa Italia), e non vado all’ estero.

aereo

Parto il 20 Luglio (lunedì prossimo) dall’ aeroporto di Malpensa e sto a Londra per 3 settimane circa. Quindi, in teoria, dovrei ritornare il 9 Agosto (Domenica).

In tutto questo periodo non potrò collegarmi né su Internet, né su Second Life, quindi, come avrete ben capito, non potrò pubblicare articoli sul blog o rispondere ai vostri commenti o alle vostre email.

Spero di scrivere, in questa settimana ,qualche post con pubblicazione automatica, ma non credo di farcela! Mi spiace… smile_sad

Eh si! Vi prometto, comunque, che quando torno, inizio a scrivere tanti nuovi articoli uno più interessante dell’ altro smile_regular

 

Le valigie sono già pronte (che faticaccia!), quindi, questa settimana sono esclusivamente per voi; per ogni vostra domanda, richiesta di assistenza, consiglio, etc. Sbizzarritevi ora o contenetevi per 3 settimane! smile_tongue

 

Ne approfitto per dire che il nuovo servizio del blog “Pubblica i tuoi post diventando autore” verrà momentaneamente sospeso, in quanto non potrò revisionare i vostri articoli che scrivete. In ogni caso, verrà sicuramente riattivato il giorno dopo la fine del viaggio (il 10 Agosto, per capirci).

 

Auguro a tutti buone vacanze (e che il sole vi benedica ^_^ – in Inghilterra il clima è variabile)!

TheBlackNightPanta Galaxy

L’ Admin dei blog SL e Internet


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.