Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

BingTweets: uno strumento nato dalla collaborazione tra Federated Media e Microsoft

Scritto da TheBlackNightPanta Galaxy il 26 lug 2009
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit

image

Ha poco più di una settimana e già promette bene! Sto parlando di BingTweets, uno strumento nato dalla collaborazione tra Federated Media e Microsoft. Si tratta di un prodotto ancora in Beta che verrà migliorato nel corso del tempo.

BingTweets unisce in un’ unica pagina tutti i risultati provenienti da Bing, il nuovo motore di ricerca Microsoft, e le infomazioni degli account Twitter.

L’ interfaccia grafica è ancora semplice e disordinata, ma permette già facilmente di fornire in un tempo davvero minimo le informazioni che l’ utente sta ricercando.

Insomma, dobbiamo dire che sia Microsoft sia Federated Media hanno trovato un idea veramente geniale!

Per qualsiasi informazione o richiesta di assistenza, lasciami un commento in questo post! Attenzione, riceverai una risposta dopo il 9 Agosto 2009! Per maggiori info clicca qui.


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.