Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

I miglioramenti del prossimo motore di Second Life

Scritto da Yuri Carlenzoli il 07 mag 2008
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit

Per chi non lo sapesse, anche io fino poco tempo fa, non lo sapevo, è previsto uno stravolgimento di secondlife, ma in meglio, stravolgimento del motore , della sua gestione, insomma di tutto il suo sistema su cui gira secondlife.

Questo nuovo motore, ha nome havok4, che è un motore rinomato, ha già, realizzato motori, per giochi come halo 3, te simpson, x-man, cars e molti altri, sia per x-box, playstation, wii e computer, per dettagli, vedere la home page di havok.

Con questa versione di havok, si perché c'è anche adesso, ma la versione 1, adesso siamo alla 4, gli oggetti , saranno indipendenti, adesso possiamo costruire un qualsiasi oggetto, metterlo per metà nella parete, metà fuori e li resta, il nuovo motore farà sì, che questo si tolga dalla parete, a meno che non sia espressamente voluto, questo, fa si che non si che si consumino risorse, e meno lag.

Ecco un video, spiegato così dal wiki di secondlife (il punto più interessante):

Nessuna spinta viene applicata sui dischi via script o per push. Il movimento è dato esclusivamente dalla compenetrazione e dai dai calcoli del risolutore.
Se volete saperne di più, o se volete fare da tester ad havok4, ecco la pagina del wiki ufficiale.


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.