Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

Intervista al proprietario di una sala casinò

Scritto da TheBlackNightPanta Galaxy il 19 ago 2011
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit


Dopo aver esaminato in dettaglio le Zyngo e aver parlato anche di altre macchinette simili, sono andato nella SIM di un mio amico, proprietario di più sale casinò, per porgergli alcune domande.

Quando hai aperto la tua prima casinò e cosa ti ha spinto a farlo?

Nel lontano 2007 l'ho inaugurata, non ricordo il mese preciso. Però era da molti giorni che ci andavo dietro, disegnando progetti, comprando Zyngo, slot machines, costruendo, ecc. Avevo visitato diverse sale: tanti giocatori, ma nessuna(o poche) di queste offriva al giocatore serità nei pagamenti, assistenza in caso di bisogno e, soprattutto, trovavo(e trovo ancora) triste l'andare lì solo per giocare, guadagnare e / o perdere Linden, senza nessuno col quale poter parlare, ridere, divertirsi. Così ecco l'idea: aprire una sala e "aggiungergli dentro" un club, un giardino, una disco dove i miei futuri giocatori avrebbero potuto parlare, rilassarsi e, di sera, ballare in compagnia dello staff.

Ti dispiace se ti domando quanto hai dovuto investire per aprire la sala, come hai fatto per pubblicizzarla, quali sono i profitti o, eventualmente, le perdite?

Ho investito quasi 300 mila Linden, ovvero circa *** Euro. I primi giorni ero disperato: pur avendo fatto un po' di pubblicità(preferisco non rivelare i metodi), venivano veramente pochi giocatori, con un guadagno di circa 500-600 Linden al giorno. Poi mi sono detto: se non mi impegno di più, posso dire addio ai miei soldi, alla mia sala, alla mia idea, al mio sogno. E allora ogni giorno promuovevo, 2-3 ore al giorno, ho persino pagato due amici che parlassero con altri loro amici della nuova sala. E i risultati si iniziavano a vedere: 2000-3000 Linden al giorno, con un traffico di 1000 circa. Dopo più o meno un anno ho recuperato i 300 mila Linden inizialmente investiti e ora sono in attivo; guadagno più di 80 mila Linden al giorno. E le persone che vengono si trovano bene.

Ottimo. Quindi hai aperto altre sale? Quante ne hai in tutto?

Sì, dopo che ho iniziato a guadagnare con la prima sala, ne ho aperta un'altra, e un'altra ancora, ora ne ho 4; tutte mi portano profitti.


Grazie per il tuo tempo. Un'ultima domanda: credi di aprirne altre in futuro?


Per ora no, 4 sono già tante e diventerebbe troppo difficile per me gestirne una nuova.



blog comments powered by Disqus

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.