Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

Partenza... Blog Candy!

Scritto da TheBlackNightPanta Galaxy il 15 lug 2009
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit


Post ispirato e copiato dal blog di Den e modificato dall’ autore del blog SL e Internet.

logo Candy Party

In occasione della mia partenza, ho deciso anche io di fare un Blog Candy, al quale può partecipare chiunque.

Il vincitore riceverà, come premio, 50 Linden che verranno accreditati direttamente sul suo account di Second Life. Per chi non avesse un account di Second Life, riceverà il premio via PayPal. Per chi non avesse neanche PayPal, troveremo un altro modo lool ^_^

Per partecipare gratuitamente a questo Blog Candy bisogna compilare questo modulo (clicca qui!)

Inoltre, per chi ha un sito o blog, è obbligatorio inserire l’immagine del Candy (anche in dimensioni ridotte) con un collegamento a questo post (clicca qui per sapere come fare). Se volete, potete scrivere di questo Candy anche in un articolo.

Quando saranno chiuse le iscrizioni (il 10 Luglio, il giorno del mio arrivo) metterò in ordine tutte le iscrizioni in modo cronologico, e assegnerò ad ognuno un numero in ordine crescente. Ad esempio, chi si è iscritto per primo avrà il numero 1, chi per secondo il numero 2, etc.

Dal 11 Luglio partiranno le votazioni, che dureranno sino al 18 Luglio.

In questo periodo dovrete cercare di indovinare che numero siete e di votare quel numero, rischiando però di votare qualcun altro. Per quanto riguarda i visitatori, dovranno scegliere un numero casuale, oppure provare anche loro a capire chi corrisponde al numero e votare il loro preferito. Il vincitore è chi ha ricevuto più voti! In caso di parità, le votazioni proseguiranno per altri 7 giorni.

Voi non saprete chi e quando si sono iscritti gli altri concorrenti! Quindi, non saprete neanche a che numero corrispondete! E’ tutta fortuna :P

Clicca qui per andare al modulo d’ iscrizione!

Spero tanta partecipazione!!!


Post ispirato e copiato dal blog di Den e modificato dall’ autore del blog SL e Internet.


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.