Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

Lottomatica presenta SkillClub!

Scritto da TheBlackNightPanta Galaxy il 8 giu 2009
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit

Innanzitutto ringrazio Gaetano Faleo, Buzz Coordinator della PromoDigital, per la sua cordialità e velocità nell' avermi inviato il codice promo per SkillClub.
Ma ora poche parole :-)

Lottomatica, noto operatore commerciale e fornitore di tecnologia leader
nel mercato regolamentato dei giochi a livello mondiale, è lieta di presentare SkillClub, una community dove è possibile iscriversi e crearsi un profilo con cui inviare messaggi privati (IM) ad altri iscritti, chattare in tempo reale e crearsi una vera e propria lista di amici.

Con SkillClub di Lottomatica, infatti, potete sfidare i vostri amici e, oltre a divertirsi, si possono vincere anche soldi veri. Se, comunque, investire soldi non vi interessa, è possibile lo stesso giocare gratuitamente.

Di giochi in SkillClub non manco di sicuro: si va dai giochi rompicato fino a quelli sportivi, passando per quelli di strategia, d' azione, di carte e di parole. Insomma, per tutti i gusti :)

Un' altra cosa sicuramente da dire sono i tornei con jackpot, con i quali è possibile vincere belle somme di denaro. L' obiettivo è semplice: entro la data di fine torneo, dovete cercate di arrivare in prima posizione. Se ci riuscite, ricordatevi di me che trattiamo.. ahhah :) Se ci riuscite, comunque, guadagnerete una bel gruzzoletto!

Che altro dire? Andate sul sito
www.lottomatica.it e iscrivetevi senza nessun obbligo! Nuovamente grazie a http://www.promodigital.it/

Per qualsiasi altra informazione o richiesta di assistenza, lasciatemi un commento cliccando qui!


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.