Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

YouBuy: Velocità, Affidabilità e Convenienza!

Scritto da TheBlackNightPanta Galaxy il 19 mag 2009
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit

Non vi fidate di Ebay o di qualsiasi altro sito di acquisto online? Volete una garanzia su quello che comprate? Desiderate un sito che metta insieme velocità, affidabilità e convenienza? L' unica risposta possibile è: YouBuy.it


YouBuy.it
è un sito di e-commerce di vera qualità! I punti di forza sono molti e per citarne alcuni... l' assistenza è ottima (possiede un numero verde), i prezzi sono veramente bassi (soprattutto quando sono in atto delle Last Minute) e i prodotti arrivano sempre, senza ritardi, e, soprattutto, funzionanti al 100%.

Inoltre, hanno anche sviluppato un sistema di raccolta punti. Per fare un esempio... quando andate all' Esselunga e fate passare la Fidaty Card vi vengono accreditati dei punti in base a quanto è stato speso. La stessa cosa con YouBuy: guadagnereai 1 YouPointz ogni 5 € di spesa. Se, però, volete raccogliere punti senza acquistare, YouBuy ha pensato anche a questo! Infatti, portando un amico su YouBuy.it riceverete 1 YouPointz ogni 5 € di spesa da lui effettuata; se il tuo amico fa l'ordine entro 30 giorni dalla presentazione, ti fa guadagnare ULTERIORI 10 YOUPOINTZ. E non è finita qui! Se vi registrate ora riceverete direttamente 20 YouPointz, che non sono pochi!

Allora, che state aspettando?!? Per registrarvi gratuitamente a YouBuy vi basterà cliccare qui sopra e, nel campo "codice segnalante:" (vicino al pulsante "Conferma qui la tua registrazione") inserire il codice 227418.

Per qualsiasi informazione riguardante YouBuy, lasciatemi un commento cliccando qui!
Se, invece, avete bisogno di assistenza, potete contattare direttamente YouBuy al numero verde (gratuito) 800.199.667 oppure andare alla seguente pagina: http://www.youbuy.it/Help.aspx


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.