Ultime ore per votare al Blog Candy! Vota utilizzando il pannello a destra!
TopBottom
Prova di persona e scopri tutti i vantaggi dei casino su internet. Pagamenti veloci, rendimenti dei giochi altissimi e software sicuro. .
Caricamento Motore di Ricerca

Il medico su secondlife

Scritto da Yuri Carlenzoli il 13 mag 2008
Share this post:
Ma.gnolia DiggIt! Del.icio.us Yahoo Furl Technorati Reddit

In Italia, siamo proprio indietro come mentalità, cioè, sono, non mi ci associo. Leggevo adesso, che in Spagna alcuni medici volontari, vanno su Second Life per svolgere assistenza.

Da noi, cioè da italiani su Second Life, è stato inaugurato da poco il centro di oncologia, e spero proprio che non sia solo per l'apparire, per fare business, per l'edificio, più che per la funzionalità dello stesso, anche se è onorevolissimo aiutare le pazienti, ma spero che un ospedale intero, anche se virtuale, non serva solo per quello.

In Spagna, lo usano per aiutare, giovani timidi, per parlare di temi delicati, come il sesso o la droga, in un ambiente, a loro anche più famigliare, in un contesto informale, di sicuro c'è più sincerità e meno obblighi in un contesto scherzoso.

fonte LA STAMPA


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento :)


Second Life
(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.